Sviluppa sistemi per il gioco del lotto senza alcuna limitazione utilizzano algoritmi per lo sviluppo di rituzioni ortogonali. Le riduzioni ortogonali consentono di effettuare uno sviluppo tale da non aver alcuna combinazione ripetuta (ORTOGONALE PURO), o con qualche ripetizione per ottenere un numero minore di bollette (ORTOGONALE MISTO). E’ possibile, altresì, applicare dei condizionamenti del tipo N-1, N-2, … che stanno ad indicare, ad esempio, un ambo garantito nel sistema con l’uscita di 3 numeri.
LottoCED Sistemi dispone di tutti gli elementi presupposti per eseguire uno sviluppo integrale o una riduzione ortogonale. Si possono immettere i numeri manualmente, o ci si potrà affidare al selettore multiplo posto in alto a sinistra. Si può scegliere il tipo di algoritmo (Integrale, Ortogonale Puro od Ortogonale Misto). Si può determinare la combinazione che deve essere garantita, l’eventuale riduzione tipo N-1 (ridotto), N-2 (biridotto), ecc. . E’ possibile stabilire quanti numeri deve contenere una serie sviluppata. Ci sono, infine, i comandi che consentono il calcolo, il salvataggio ed il caricamento di un sistema sviluppato, la stampa su carta e su schedina.
Il condizionamento dei sistemi (integrali, ridotti, autoridotti) consente l’applicazione, al novero delle formazioni che compongono il sistema, di filtri determinati al fine di eliminare quelle ritenute meno probabili. Ad esempio, si potrà impostare che in tutte le formazioni del sistema sia presente almeno un numero dispari, eliminare le formazioni che non contengono un determinato numero (capogioco), eliminare tutte le formazioni che registrano un determinato ritardo, etc.. .
I filtri statistici consentono di ridurre ulteriormente il sistema applicando dei filtri che soddisfano i criteri statistici per ogni formazione che compongono il sistema.
Come ad esempio includere o escludere solo formazioni che hanno superato il ritardo storico oppure che appartrngono a una fascia di ritardo o frequenza presatabilita.
I filtri generici sono composti da due opzioni:
Distanza minima che imposta la distanza minima che devono presentare i numeri che compongono la colonna;
Capogioco che elimina tutte le colonne che non contengono i numeri inseriti nel modulo;
I filtri statici permettono di ridurre ulteriormente il sistema applicando innumerevoli condizioni logiche che sono collegate tra di loro.
Puoi scegliere uno o più filtri specificando il minimo, il massimo e la condizione per ogni singolo filtro.
Pari, dispari, da 1 a 30, da 31 a 60, da 61 a 90, stessa decina, stessa cadenza, stessa figura, consecutività e somma.
Puoi operare su sistemi già sviluppati per gestire tutta una serie di operazioni, tra le quali: la gestione delle quote, l’aggiunta, la modifica, la eliminazione o la sostituzione di formazioni, lo spoglio, la stampa su schedina. E’, inoltre, possibile analizzare le garanzie e la redditività del sistema. Tutti i dati presenti nella tabella potranno essere stampati o essere esportati in formato excel.
Si possono sviluppare sistemi a cruciverba fino ad un massimo di 12 colonne e 12 righe, con possibilità di scegliere se mettere in gioco anche le due diagonali. Nella sezione impostazioni cruciverba puoi selezionare la quantità di numeri che faranno parte del cruciverba, specificare il numero di colonne e righe, e selezionare l’inserimento o meno delle due diagonali.
La sezione consente la completa gestione dell’archivio estrazioni, in particolare come sfogliare l’archivio estrazioni, controllare l’esito di un sistema pre-elaborato (spoglio) e aggiornare l’archivio estrazioni via internet o manualmente.
La funzione ‘apri sistema’ consente la visualizzazione di una finestra di dialogo laddove sarà possibile selezionare il sistema, precedentemente elaborato e salvato, contenente lo sviluppo.
Caricato il sistema, tutte le formazioni verranno visualizzate in una tabella posta a sinistra della estrazione, nel pannello Sistema, mentre nel pannello Spoglio verranno visualizzate le formazioni che hanno registrato esito positivo in base ai parametri impostati. Al passaggio del mouse, su una delle righe di entrambe le tabelle, verranno evidenziati in modalità automatica i numeri sortiti sul quadro estrazionale.
Puoi scegliere alcuni parametri per filtrare i risultati dello spoglio, selezionando le varie opzioni nel riquadro ‘visualizza risultati’ che verrà riportato soltanto dopo aver aperto un sistema precedentemente salvato.