Dispone di un nuovo algoritmo dalle grandi potenzialità per elaborare in pochi istanti delle previsioni di gioco ottimali. Tutto è sotto controllo per svolgere qualsiasi attività di elaborazione ed analisi.
I miglioramenti in ReMida 5.0 consentono di eseguire qualsiasi attività in modo più intuitivo ed ottenere risultati migliori. La nuova visualizzazione dei comandi menù sostituisce il menu File tradizionale, per consentire l’accesso centralizzato e semplificato a operazioni come le elaborazione, il salvataggio, stampe e impostazioni.
I nuovi strumenti di elaborazione sono molto utili per rintracciare rapidamente previsioni ed informazioni. Ad esempio, scorrendo le estrazioni nel tempo è possibile visualizzare istantaneamente le previsioni ricavate. Un click per verificare le sortite dei pronostici o previsione migliore. Inviare un dato pronostico alla sezione analisi per ulteriori approfondimenti o direttamente alla stampa su tabulato o schedina. Con la versione migliorata del riquadro di spostamento, in Remida 5.0 è facile trovare velocemente quello che serve. È possibile scorrere i dati proposti in maniera semplificata oppure utilizzare gli strumenti di ricerca integrati per eseguire una rapida ricerca delle previsioni ed evidenziare tutti i risultati anche nel passato.
ReMida 5.0 semplifica la gestione e l’analisi dei dati, oltre a offrire numerose strumenti per l’analisi. Con i nuovi strumenti di visualizzazione, in tabelle completamente personalizzabili, anche i dati più complessi risulteranno immediatamente comprensibili. È possibile visualizzare un riepilogo visivo delle analisi elaborate, unitamente ai valori attraverso un grafico che renderà più semplice la interpretazione dei dati. La funzione (Previsione Migliore) consente di selezionare il pronostico migliore in base al rapporto tra i vari ritardi. In tal modo si propone una scelta precisa e molto valida senza confondere il giocatore.
La gestione dell’archivio estrazioni non è mai stata così veloce, anche per gli utenti non esperti. Grazie a nuove funzionalità, con un click verrà sincronizzato l’archivio con i dati aggiornati disponibili sui server della lottoced. L’utente potrà, in ogni caso, aggiungere o modificare tutti i dati relativi alle estrazioni.